LadyDark Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Buonasera a tutti Ho un dubbio: su pokemon x e y keldeo può cambiare forma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 anche io me lo chiedevo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Sì, da un tizio, che non mi ricordo dov'è D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Si, a alla città innevata di cui non ricordo il nome perchè sn scemo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riku358 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 A Fractopoli ad una delle due case a nord de centro Pokemon, appena entrati nella casa c'è un tizio con i capelli viola che impara le mosse che cambiano forma a keldeo e a meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDark Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Il punto è che ho sia meloetta che keldeo e tutti e due sanno già usare le loro mosse che gli fanno cambiare forma. Infatti quando uso cantoantico con meloetta cambia forma mentre se uso spada mistica con keldeo resta nella sua forma normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Il punto è che ho sia meloetta che keldeo e tutti e due sanno già usare le loro mosse che gli fanno cambiare forma. Infatti quando uso cantoantico con meloetta cambia forma mentre se uso spada mistica con keldeo resta nella sua forma normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDark Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Non so perché me l'hanno scambiato. Comunque provo a fare come dici tu Ok risolto. Ho fatto come hai detto Yunky. Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.