MewtwoyTheBest Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Benvenuti nel mio mercatino XDOffro:Gigalite ShinyDratini ShinyCobalion ShinyRaikou ShinyPersian ShinyTogekiss shinyArbok ShinyGIRATINA SHINYCHARMANDER SHINYCOMPETITIVI5IVSCoppia Shinx 5 ivsCoppia Honedge 5 ivsCoppia Mareep 5 ivs MEGAPIETRE:GyaradositeGarchompiteCharizardite yMewtonite y medichamiteAlakazamiteAbsoliteCERCO:Competitivi 5ivsShinyAggroniteTyrannitePinsiriteManectriteGrazie a tutti ( felici Hunger Games e possa la fortuna essere sempre a vostro favore )Amata Suzanne Collins Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Qualcuno dei tuoi shiny e 5-6 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Libera la cartella dei messaggi privati non riesco a mandarteli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ok aspettate XDOk cancellato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xFelixD Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Vorrei le megapietre esclusive di y quindi Charizardite e mewtwite ti posso offrire Empoleon shiny 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Felix quali megapietre ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Dai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.