incas Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 OFFRO I SEGUENTI SHINY INGLESI CON NOME EUROPEO ORIGINALE5/6 IV COMPETITIVI SCAMBIABILI IN GTS E USABILI IN LOTTE ONLINE LatiosLatiasHo-ohLugiaMoltresArticunoZapdosThundurusLandorusTornadusEnteiSuicuneRaikouKyogreGroundonRayquazaPlakiaDialgaGiratinaRegirockRegiceRegisteelCresseliaHeatran Cerco solamente questi pokemon e strumenti per completare gli shiny conpetitivi e megapietre chespin \quilladin\chesanught shiny 5-6 iv competitivifltechiling\fletchinder\talonflame shiny 5-6 ivs competitiviskiddo\gogoat shiny 5-6 ivs competitivimalamar shiny 5-6 ivs competitivoDragalge shiny 5-6 ivs competitivoNoibat\Noivern shiny 5-6 iv competitivoAvalugg Shiny 5-6 ivs competitivo Megapietre che cerco : heracrossite,mewtoite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Io potrei scambiarti chespin e noivern 6ivs shiny x 2 dei tuoi ma solo se dopo ti cloni i miei e me li ridai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ti offro chespin 6 ivs shiny per zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
incas Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Io potrei scambiarti chespin e noivern 6ivs shiny x 2 dei tuoi ma solo se dopo ti cloni i miei e me li ridai e da chi me li faccio clonare?scusa clonati i tuoi e li dai non facciamo prima:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Scuaa pensavo tu potessi clonare io nn posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.