Cobalt Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 cerco 5 e 6 ivsp.s. anche di pokemon normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ti posso offrire gli starter o una megapietra a tua scelta (di normali mi manca la aggronite , di esclusive ho solo la hpundumite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Meowth 5ivs no diff speciale abilità tecnico natura fiacca +Snivy 5ivs no diff abilità erbaiuto natura timida + phione 5ivs no attacco spc abilità idratazione natura scaltra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ti posso offrire gli starter o una megapietra a tua scelta (di normali mi manca la aggronite , di esclusive ho solo la hpundumite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danrock Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Deoxys evento con 6ivs, ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Deoxys evento con 6ivs, ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ... Go away... xDComunque Gastly flawless MU Riflettipo+Flechling 6 IVs?gastly già ce l'ho,fletching mi interessa,hai altro per sostituire gastly?scambiato,chiedo la chiusura del topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.