killthelox9 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Offro Gengar shiny, Aggron shiny, Salamence shiny, Gardevoir Shiny, Metagross shiny, Umbreon shiny, Porygon-Z shiny,Haxorus shiny, Rotom shiny e Hydreigon shiny!!!Cerco entei no shiny, Greninja shiny, Zekrom, Zekrom shiny e Articuno shiny con il nome ITALIANO/INGLESE!c:Entei e zekrom non shiny trovati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Sonp legit ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Si! Sono legit Sennó non me li passava la pokebanca xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 per unbreon e aggron ci faresti per zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Mhh..Pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ok me lo mandi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Entei per Porygon shiny e un altro a tua scelta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Entei per Porygon shiny e un altro a tua scelta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ti offro articuno shiny italiano,mi servirebbero piu che altro aggron shiny e umbreon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ti offro articuno shiny italiano,mi servirebbero piu che altro aggron shiny e umbreon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Va benissimo!! Hai gli mp pieni? Comunque va bene, ecco il mio codice amico3737 9564 0505In game: ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Okay!! Quando vuoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ok,adesso ci sono e posso scambiare,va bene a te ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Si, adesso va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 I tuoi ahiny sono nati a kalos? C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 No sono di unima c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ah, capito :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 scambio perfetto lascio feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 scambio perfetto lascio feedbackL'ho appena lasciato anche io!Grazie ancora Entei x metagross shiny, comunque zekrom shiny non esiste perché è shiny lockedHo gia scritto sopra che entei l'ho trovatoGrazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.