DarkXatu Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Cerco: Ditto | Bold | 31/0/31/0/31/X o 0 (Dove X sta per casuale) (Non Ita, Non nazionalità di Yamask) Yamask | M o F | Bold | 31/0/31/0/31/X o 0 (Non Ita, Non nazionalità di Ditto) Sono conscio della 'vana' speranza che ripongo in questa richiesta, ma trovatemi i due e vi ricompenserò nella miglior maniera possibile ^_^ P.s. Potete anche offrire singolarmente uno solo dei due, se lo avete. Potete anche direzionarmi alla fonte, se avete visto uno dei due da qualche parte. È fondamentale che Ivs, Natura e nazionalità siano quelli richiesti, per il pokemon finale che ho in mente. P.p.s.In alternativa mi vanno anche bene due Yamask come quello sopracitato, purchè di nazionalità diversa e, ovviamente, sesso opposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkXatu Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Up? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkXatu Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Up? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 credo di avere yamask che cerchi e anche ditto xo ha 6 iv e shiny... mi serve aggronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkXatu Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ditto mi interessa solo se come quello specificato sopra.Ivs precisi e nazionalità di Yamask? Natura? Posso provare a recuperarti un'aggronite nel caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ditto mi interessa solo se come quello specificato sopra. Ivs precisi e nazionalità di Yamask? Natura? Posso provare a recuperarti un'aggronite nel caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkXatu Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Attendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Attendo si ditto mi pare che e tedesco ma e ok yamask e inglese e femmina ha 6 iv mi pare ed e vivace ovviamente shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkXatu Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Up anyone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Darkxatu scusa per l'OT,non potresti RNGarli o farli col pokecheck? Scusa la domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkXatu Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Preferisco fare tutto "al naturale" u.u (La verità è che non so usare nessuno di entrambi ^^') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ahahahahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkXatu Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkXatu Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Up? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkXatu Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Up... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.