pokemon5000 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Come da titolo offro 2 shiny per 1oggetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 focalnastro posso dartelo io,dimmi gli shiny che proponi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Guardate qua per gli shiny http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/36044-mercatino-pokemon-456-iv-di-pokemon5000/A gli shiny non sono competitivi solo da collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 hanno nome giappo oppure nome regolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Sono tutti ita trasferiti da unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 bene,e allora,sempre se non hai particolarmente fretta,fai conto che il focalnastro l'hai trovato,io posso nel primo pomeriggio o al limite in tardissima mattinata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 A ok allora focalnastro te lo metto da parte;) mi manca solo affilartigli su suAlzo a 3 gli shiny per affilartigli dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Te lo posso dare il affilartigli per gli shiny! Il problema è che adesso non sono a casa, ci sei oggi pome? Per gli shiny mi piacerebbe avere: Absol, Altaria e Riolu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Fino alle 15:30 poi esco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 A ok allora focalnastro te lo metto da parte;) mi manca solo affilartigli su suAlzo a 3 gli shiny per affilartigli dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Fino alle 15:30 poi esco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Sto a impazzi con affilartigli guadagnare pl non mi piace tanto è con i palloncini ci ho provato 500000000 volte ma niente Ok affilartigli trovato per 2 shiny e focalnastro me lo dai tu criman ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Sto a impazzi con affilartigli guadagnare pl non mi piace tanto è con i palloncini ci ho provato 500000000 volte ma niente Ok affilartigli trovato per 2 shiny e focalnastro me lo dai tu criman ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ciao,in game come ti chiami?Comunque come shiny scelgo solrock e marill,dimmi tu a che ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.