simonseven Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Benvenuti nel mio Ranch Pokémon!Qui ci sono i Pokèmon che posso offrire per eventuali scambi, tutti rigorosamente Legit...prima però espongo le mie regole:1-Scambio Legit per Legit, non proponete Pokémon Cheat perchè non li valuterò nemmeno.2-Ogni scambio deve essere equivalente, non aspettatevi quindi che vi possa dare un competitivo per uno starter ad esempio.3-Sono disponibile ad infettare i vostri pokémon con il Pokérus in cambio di strumenti (anch'essi non devono essere cheat)4-Di norma scambio su Pokémon Bianco, Nero; Pokémo Bianco 2 e Nero 2.Offro:UT VersionPoliwag Shiny lv.1 "F" (A.O. Alex)Nature: Sicura/BoldAbilità : Nuotovelox/Swift Swim (DW)Ivs:HP31/Atk31/Def31/Sp.Atk30/Sp.Def31/Speed31Evs:#Moveset:Docciascudo/Water SportRipeti/EncoreRinfrescata/RefreshIpnosi/HypnosisHorsea lv.1 "M" (A.O. Simo)Nature: Decisa/AdamantAbilità : Nuotovelox/Swift SwimIvs: all31Evs:#Moveset:Bolla/BubbleOltraggio/OutrageSostituto/SubstituteCascata/WaterfallRoggenrola Shiny lv.1 "M" (A.O. Alex)Nature:Decisa/AdamantAbilità :Vigore/SturdyIvs: all31Evs: #Moveset:Rocciotomba/Rock TombPesobomba/HeavyBomberMaledizione/CurseSganciapesi/Body PurgeSandile Shiny lv.1 "M" (A.O. Alex)Nature:Allegra/JollyAbilità :Arroganza/MoxieIvs:all31Evs:#Moveset:Ira/RageInseguimento/PursuitFulmindenti/ThunderFangRogodenti/FireFangFrillish Shiny lv.1 "M" (A.O. Lorenzo)Nature:Calm/CalmAbilità :Assorbacqua/Water AssorbIvs: all31Evs:#Moveset:Bolla/BubbleDocciascudo/WaterSportRipresa/Recover#Mienfoo Shiny lv.1 "M" (A.O. Alex)Nature:Allegra/JollyAbilità :Rigenergia/RegenerationIvs: all31Evs: #Moveset:Colpo Basso/Low KickStaffetta/Baton passPrivazione/Knock OffPrecedenza/Me FirstCompetitivi EvsatiZapdos lv.100 (A.O. Peppe)Nature: Modesta/ModestAbilità : Pressione/PressureIvs:HP30/Atk30/Def18/Sp.Atk31/Sp.Def31/Speed31Evs: 252Sp.Atk/4Sp.Def./252SpeedMoveset:Ondacalda/Heat WaweIntroforza/Hidden Power (Ice)Fulmine/ThunderboltInvertivolt/Volt SwitchWhimsicott lv.100 "F" (A.O. Simon)Nature:Timida/TimidAbilità :Burla/PranksterIvs: HP30/Atk20/Def19/Sp.Atk31/Sp.Def27/Speed12Evs: 252HP/4Sp.Def/252SpeedMoveset:Picchiaduro/Beat UpVentoincoda/TailwindProvocazione/TauntSostituto/SubstituteChandelure lv.100 "F" (A.O. ALESSIO)Nature: Timida/TimidAbilità :Fuocardore/Flash FireIvs: HP30/Atk31/Def31/Sp.Atk31/Sp.Def.31/Speed31Evs:4HP/252Sp.Atk/252SpeedMoveset:Lanciafiamme/FlamethrowerPalla ombra/Shadow BallPsichico/PsychicEnergipalla/Energy BallTerrakion lv.100 (A.O. LELE)Nature: Decisa/AdamantAbilità :Giustizia/JustifiedIvs:HP30/Atk31/Def31/Sp.Atk10/Sp.Def.30/Speed31Evs:4HP/252Atk/252SpeedMoveset:Frana/Rock SlideZuffa/Close CombatProtezione/ProtectAeroassalto/Aerial AceThundurus lv.100 (A.O. Peridot)Nature: Timida/TimidAbilità : Burla/PranksterIvs:HP31/Atk31/Def31/Sp.Atk31/Sp.Def31/Speed30Evs:4HP/252Sp.Atk/252SpeedMoveset:Congiura/Nasty PlotFulmine/ThunderboltLaccioerboso/Grass knotIntroforza/Hidden Power (Ice)Competitivi non EvsatiBulbasaur lv.10 "M" (A.O. scrittura jap, tradotto dovrebbe essere "euro")Nature: Modesta/ModestAbilità : Clorofilla/Chlorophyll (DW)Ivs: all31Evs:#Moveset:Erbapatto/Grass PledgeAzione/TackleFrustata/Vine WhipParassiseme/Leech SeedEventoMew lv.26 (A.O. Aura) Pokémon Day 2007Nature: Birbona/NaughtyAbilità : Sincronismo/SyncronizeIvs: ?Evs: da correggereMoveset:Botta/PoundTrasformazione/TansformMetronomo/Metronome#Pichu Shiny lv.30 (A.O PRI2010) Evento Pichu SpunzorekNature: Allegra/JollyAbilità : Statico/StaticIvs: ?Evs: #Moveset:Sottocarica/ChargeLocomovolt/Volt TackleRimonta/EndeavorResistenza/EndureRaikou Shiny lv.30 (A.O. INV2011) Evento 13° Film ZoroarkNature: Ardente/RashAbilità :Pressione/PressureIvs: HP10/Atk23/Def31/Sp.Atk13/Sp.Def 2/Speed 0Evs: #Moveset:Falcecannone/Zap CannonForzasfera/Aura SphereExtrarapido/Extreme SpeedPalla Clima/Weather BallEntei Shiny lv.30 (A.O. INV2011) Evento 13° Film ZoroarkNature: Decisa/AdamantAbilità : Pressione/PressureIvs: ?Evs: #Moveset:Fuococarica/Flare BlitzGridodilotta/HowlExtrarapido/Extreme SpeedTritartigli/Crush ClawSuicune Shiny lv.30 (A.O. INV2011) Evento 13° Film ZoroarkNature: Placida/RelaxedAbilità : Pressione/PressureIvs: ?Evs: #Moveset:Purogelo/Sheer ColdEterelama/Air SlashExtrarapido/Extreme SpeedAcquanello/Aqua RingCelebi lv.50 (A.O. INV2011) Evento Zorua 13° Film ZoroarkNature: Birbona/NaughtyAbilità : Alternacura/Natural CureIvs: ?Evs: #Moveset:Verdebufera/Leaf StormRipresa/RecoverCongiura/Nasty PlotCurardore/Healing WishDarkrai lv.100 (A.O. ALAMOS) Pokémon Day 2008Nature: Modesta/ModestAbilità : Sogniamari/Bad DreamsIvs: ?Evs: da correggereMoveset:Palla Ombra/Shadow BallFendispazio/Spacial RendVuototetro/Dark VoidMangiasogni/Dream EaterArceus lv.100 (A.O. MICHINA) Game StopNature: Ritrosa/BashfulAbilità : Multitipo/MultitypeIvs:HP17/Atk21/Def3/Sp.Atk14/Sp.Def5/Speed23Evs: #Moveset:Giudizio/JudgmentFragortempo/Roar of TimeFendispazio/Spacial RendOscurotuffo/Shadow ForceVictini lv.100 "PKRS" (A.O. Simon) Liberty TicketNature: Allegra/JollyAbilità : Vittorstella/Victory StarIvs: ?Evs: da correggereMoveset:Nitrocarica/Flame ChargeCozzata Zen/Zen HeadbuttFuococarica/Flare BlitzBreccia/Brick BreakZoroark lv.50 "PKRS""M" (A.O. EST2011) Pokémon Day 2011Nature: Furba/QuirkyAbilità : Illusione/IllsuionIvs: ?Evs: #Moveset:Agilità /AgilityDivieto/EmbargoPunizione/PunishmentUrlorabbia/SnarlKarrablast lv.50 "F" (A.O. EST2011) Game StopNature: Ardente/RashAbilità : Aiutinsetto/SwarmIvs: ?Evs: #Moveset:Forbice X/ X-ScissorFlagello/FlailMegacorno/MegahornRiduttore/Take DownShelmet lv.50 "M" (A.O. EST 2011) Game StopNature:Timida/TimidAbilità : Guscioscudo/Shell ArmorIvs: ?Evs: #Moveset:Ripeti/EncoreGigassorbimento/Giga DrainCorposcontro/Body SlamRonzio/Bug BuzzCerco:Pokèmon con Ivs alte e competitivi (tutti assolutamente legit!) : Voi proponete e io valuterò le vostre offerte Evento Italiani: Mi mancano alcuni Pokémon AO 10ANNI del Pokémon Day 2006 (Charizard, Latios, Latias Raikou), Deoxys Pokémon Day 2005, Larvitar VGC 2012, Metagross VGC 2013, Meowth Pokémon Day 2013 e Dialga, Palkia e Giratina cromatici distribuiti da Game Stop. Non solo dovranno essere legit, ma anche ottenuti nelle date degli eventi italiani, quindi ottenuti direttamente all'evento.I miei codici amico li trovate nel profilo ed in firma P.S. - Periodicamente aggiungerò nuovi pokémon nel mio Ranch quindi seguite la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 1 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Aggiunte le Immagini dei Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 per terrakion e thundurus chi vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darmanitan Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 voglio terrakion per swanna liv 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Mi interessa Whimsicott, chiedimi quello che ti serve.PS: scambi anche via file .pkm ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 3 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2011 @Latios02-Cerco Pokèmon competitivi con ivs alte...@darmanitan-Mi spiace, ma non mi interessa =)@Zoroark-Non scambio via file pokémon mi spiace, io cerco pokémon competitivi...in particolare un deino timid all31(o cmq buone ivs) e uno scraggy careful moxie all31 ma se hai altri competitivi proponimeli pure, l'importante è che siano legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 @simonseven che pokemon evsato ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 3 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2011 in particolare un deino timid all31(o cmq buone ivs) e uno scraggy careful moxie all31 ma se hai altri competitivi proponimeli pure, l'importante è che siano legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 @Latios02-Cerco Pokèmon competitivi con ivs alte...@darmanitan-Mi spiace, ma non mi interessa =)@Zoroark-Non scambio via file pokémon mi spiace, io cerco pokémon competitivi...in particolare un deino timid all31(o cmq buone ivs) e uno scraggy careful moxie all31 ma se hai altr competitivi proponimeli pre, l'importante è che siao legit Vabbè non importa per i file, ho anche il wi-fi.Ti posso procurare Deino se vuoi, fammi fare le uova al mio Hydreigon ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 4 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Vabbè non importa per i file, ho anche il wi-fi.Ti posso procurare Deino se vuoi, fammi fare le uova al mio Hydreigon ^_^ok =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan88 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 ti potrei dare il mio hydreigon mosse neropulsar lanciafiamme granvoce e dragopulsar natura timida evsato in velocita' e in attacco speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 4 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2011 ti potrei dare il mio hydreigon mosse neropulsar lanciafiamme granvoce e dragopulsar natura timida evsato in velocita' e in attacco speciale.Che ivs ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan88 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 tutte al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 4 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Come è stato evsato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan88 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 in velocita' e in attacco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan88 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Posso scambiare ogni giorno tranne sabato e domenica nei giorni della settimana posso scambaire dalle 13.50 alle 15:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 5 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2011 in velocita' e in attacco specialeHo capito ma quanti evs hai dato per quelle statistiche...non vorrei poi trovarmi a correggere con le bacche.Io cmq sono libero nel week end e in settimana arrivo verso le 7 a casa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan88 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 ha 252 evs in att.spec e in vel e 4 in ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 5 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2011 ha 252 evs in att.spec e in vel e 4 in psOggi quindi non puoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan88 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 posso scambiare tutti i giorni dalle 13.50 fino alle 15.30 tranne domenica e sabato domani forse posso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan88 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Fra un paio di minuti posso usare la wifi .(In cambio di Hydreigon mi puoi dare Terrakion?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan88 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 posso scambiare ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 5 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 11 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Inseriti nuovi Pokèmon nel trade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 mi interessa whimsicott , chi vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.