Ashes D Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Oggi mi è uscito dall'uovo un bel Frillish:Frillish F lv.1Nature:Timida/TimidAbilità :Assorbacqua/Water AbsorbIvs: HP31/Atk13/Def30/Sp.Atk29/Sp.Def31/Speed31Moveset:Ripresa/RecoverBolla/BubbleDocciascudo/Water SportSe ti può interessare..A me servirebbe un Bagon competitivo, che volevo provare Salamence nelle lotte, se non lo hai non so, proponi te.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 18 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 Aggiornato con 4 nuovi Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 mi servirebbe pure zapdos... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 18 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 Per chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 mi interessa bulbasaur guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 19 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 @NightmarePer adesso nulla...ti riferisco poi quando hai nuovi pokémon...tanto vedo che il tuo mercatino si espande bene =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Mi interessa Frillish shiny, controlla nel mio mercatino se ti interessa qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Per chi?vedi il mio mercatino...che, ricordo, sto aggiornando in questi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 20 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 @KhaosPer Elekid all31 se mi dici anche la natura =)@Pokéwaker03Per ora niente...sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 simo mi puoi tenere da parte bulbasaur,domani aggiorno il mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 natura decisamandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 21 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 @Khaos98Ok per Elekid@NightmareCerto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 21 dicembre, 2011 Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 risposto a mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 mi piacerebbe sandile shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 30 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Cosa mi potresti dare in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Guarda il mio mercatino (il market di electivire 97) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 31 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 Mi spiace ma non mi interessa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 simo ho aggiornato guarda se ti interessa qualcuno!^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 1 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 @Nightmare97Snorlax mi interesserebbe...però dammi più info perfavore =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Io ti potrei dare uno scraggy con gelopugno dragodanza e assorbipugno. Non so bene calcolare gli ivs e non ho trucchi. Scusate, ma come si fa ad ottenere un pokemon all31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 snorlax è al lv.1 ivs:all31 mosse:riposo,azione abilità :immunità natura:decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Ok, mi va bene lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 allora, simo, io ti mpotrei dare il glaceon di rocky (quelloo del pokexmast)vorrei arceus evento.mandato mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 per zapdos chi vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 18 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 Dimmi tu cosa puoi offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.