Silver Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Dice l'operazione effettuata nell'ultima sessione è stata interrotta prima del completamento, il server è bloccato riprova più tardi :S cosa significa che non posso usare più il poketrasferitore ??? Spero di no eppure non ho mai passato Pokèmon Cheat perché sono contro :/ Aiutatemi vi prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryo86 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ciao,certe volte quando il salvataggio della Pokébanca si interrompe sia per problemi dei server che per problemi della tua rete,il pokétrasferitore ti chiede di riparare i dati della Pokébanca,prima di poterlo usare nuovamente. In questo caso,non devi fare altro che aprire la Pokébanca,entrare nei tuoi Box,ed uscire completando il salvataggio sperando che non ci siano problemi come le disconnessioni dal Server.Se no devi rifare questa procedura finchè non completa il Salvataggio.Potrebbe non essere questo il tuo problema,ma potresti anche provare per vedere se risolvi. Poi potrebbe anche essere un problema legato alle troppe connessioni in quel momento. Spero di essere stato d'aiuto. Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Anche a me da lo stesso problema stamattina. Ora sembra andare meglio...Bisogna essere pazienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Stessa cosa con me,non riesco a trasferire nessun pokémon. Neanche la banca riesco ad usare. Edit:Funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matdan99 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Anchio ho avuto lo stesso problema..Ho aperto la bancapokèmon come avete detto ma mi dà sempre questo errore: L'operazione effettuata nell'ultima sessione è stata interrotta prima del completamento.Il server è bloccato.Riprova più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Scusate mi sono dimenticato di dire che io ho risolto si può chiudere âœŒï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matdan99 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Silver mi potresti dire come hai fatto? A me è da ieri alle 17.00 che continua a darmi l'errore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.