Talonflame87 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Arceus evento ha queste mosse tra qui 3 evento!:Giudizio,Fragortempo,Fendispazio,Oscurotuffo! Fate le vostre offerte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 manaphy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ti offro dei leggendari,guarda il mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ti va bene charizard shiny con charizardite X al livello sopra 70? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snow Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 offro Giratina evento shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ho già tutto di quello che mi offrite magari potrei accettare per uno Shiny 5/6iv nato a kalos o magari per un po di pokepoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 manaphy+celebi+regigigas+heatran+zekrom+kyurem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Lo vorresti un magikarp shiny+spiritomb+phione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Tutto quello che vuoi del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolly Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 sono povero, posso offrirti dei fossili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Tutto quello che vuoi del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.