Darkshare Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 offro questo magikarp appena schiuso Magikarp, in pokeball, femmina, natura scaltra, abilità nuotovelox, 6 iv cerco un po' di tutto, da shiny/leggendari (se li offrite XD) a qualche pokemon 5 iv con mosse uovo, in particolare quelli che cerco ecco alcuni che mi interessano:Purrloin 5 iv, natura scaltra, abilità DW burla, M.U. almeno fascino, meglio se ha anche ripiccaalcuni pokemon shiny che cerco: heracross femmina, dratini/dragonair femmina, eevee o evo e in generale molti pokemon di tipo volante ovviamente offritene pure altri, avete carta bianca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 o starly shiny se ti interessa ma non so ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 potresti vedere se ha qualche ivs ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ok ma non lo do per magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 me lo sono già procurato starly come lo cerco, però mi interessa cmq starly shiny, dimmi se c'è qualcosa che ti può interessare nel mio mercatino nessuno vuole magikarp ?? cerco anche 5 iv che mi mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 pokemon shiny di sesta? ho woobat shiny ma lo do per qualcosa che ne valga la pena. Sto cercando mew normale o cromatico, tu l'hai? offro parecchio per quest'ultimo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuciferXciv Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Charmander 5iv x2 ( uno ha la iv su atk,l'altro su atksp)interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 mi interessa quello speciale, se ha natura timida e M.U. dragopulsar ...avresti altro da aggiungere ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuciferXciv Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ora controllo Non é pronto subito,ho un charmeleon 6iv con pokerus moveset:braciere/ira di drago/murodifumo/visotruce modesto altrimenti mi dai un po' di tempo e lo breedo(1h circa)Ho breedato ora un charmander:ivs:31/31/31/31/31/? Non evsatonatura allegra M.U:dragopulsar,dragodanzati interessa o continuo per ottenerlo timido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ho già un charmander 6 iv, mi interessava soltanto un 5 iv timido se in più ci puoi aggiungere altri 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuciferXciv Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ho charmander 6iv timido(M.U. dragodanza,dragopulsar);non posso aggiungere perché non ho altri 5iv disponibili;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ho charmander 6iv timido(M.U. dragodanza,dragopulsar);non posso aggiungere perché non ho altri 5iv disponibili;) allora mi spiace ma rifiuto, cercherei un paio di pokemon 5 iv che mi mancano, oppure dei 6 iv che non ho già :/ pokemon shiny di sesta? ho woobat shiny ma lo do per qualcosa che ne valga la pena. Sto cercando mew normale o cromatico, tu l'hai? offro parecchio per quest'ultimo pokemon pokemn shiny mi vanno bene per il resto, non ce l'ho, e in questo momento sto offrendo magikarp XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 non interessa a nessun altro ?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.