AxelBlaze97 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 come da titolo cerco arceus uno qualsiasi basta che sia lui offro:heatran+zekrom+kyurem+celebi+manaphy+regigigas se lo avete e lo potreste scambiare scrivete QUI E NON PER MP grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Li dai tutti insieme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 si perché li ho doppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ho 2 Arceus. Mi prenoto. Però in questo momento non riesco a giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 certoquando puoi mandami un mpintanto ti aggiungoiambi non puoi ricevere mpallora io devo uscire e non torno prima delle 8se ci sei facciamo orasono axel in game comunqueci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Io ce l'ho e con 6 IVs! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 iambi scambiamo? lavender me lo daresti per cio che offro? iambi dimmi se devo aspettare altrimenti ne cerco un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 iambi scambiamo?lavender me lo daresti per cio che offro?iambi dimmi se devo aspettare altrimenti ne cerco un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 alleluia finalmente qualcuno mi ha scritto bobo ti aggiungo e scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 alleluia finalmente qualcuno mi ha scrittobobo ti aggiungo e scambiamo?riesci aspettare uno mezzora xke sto tornado a casa adesso .???......cmq ma offrì tutti quelli x arceus ..?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 certo che aspetto un po si li do tutti perché li ho doppi e arceus è l'ultimo leggendario che mi manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 certo che aspetto un posi li do tutti perché li ho doppi e arceus è l'ultimo leggendario che mi manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 non volare troppo pero XD ti aspetto poi mi mandi mp appena arriviok vado onnome in game?io Axel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 non volare troppo pero XD ti aspetto poi mi mandi mp appena arriviok vado onnome in game?io Axel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ok ci vediamo in game XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ok ci vediamo in game XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 grazie ti lascio il feedback alla prossima ciaoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.