Pixel Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 o entro in gioco Si gensect celo hoPer pixel gensect celo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick96 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Prima ti do turtwig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ma la Ciaresard y non mela lui rimediare?Mi manca Ciaresardite y nessuna mela da?yQualcuno mi passa la charesardite y? Mela rimedia nessuno?Ok la cosa più importante che cerco ora è la megapietra Ciaresard y Poi passo a cercare anche altri leggendariRipeto qualcuno ha le megapietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ma la Ciaresard y non mela lui rimediare?Mi manca Ciaresardite y nessuna mela da?yQualcuno mi passa la charesardite y? Mela rimedia nessuno?Ok la cosa più importante che cerco ora è la megapietra Ciaresard y Poi passo a cercare anche altri leggendariRipeto qualcuno ha le megapietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ok si quali vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Genesect shiny sicuramente, se ce l'hai, poi Melotta oppure Keldeo forma NON risoluta, oppure ancora un Genesect normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ok mi dai tempo 20 minuti meli prendo dalla banca li o li ok oi aspettami ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Sì, intanto mandami il tuo codice amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 0834 1790 7698 nome in gioco reinert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Il mio è scritto a lato.<--------------- Edit: pensavo facessi in fretta, ora devo uscire urgentemente, quindi scambiamo dopo forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Nono dai ci sono me cascata attimo la linea da peccatoreMelo sto a metteSto entraNessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.