Pixel Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 o entro in gioco Si gensect celo hoPer pixel gensect celo ho
Guest rccdcc Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Ma la Ciaresard y non mela lui rimediare?Mi manca Ciaresardite y nessuna mela da?yQualcuno mi passa la charesardite y? Mela rimedia nessuno?Ok la cosa più importante che cerco ora è la megapietra Ciaresard y Poi passo a cercare anche altri leggendariRipeto qualcuno ha le megapietra?
Pixel Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Ma la Ciaresard y non mela lui rimediare?Mi manca Ciaresardite y nessuna mela da?yQualcuno mi passa la charesardite y? Mela rimedia nessuno?Ok la cosa più importante che cerco ora è la megapietra Ciaresard y Poi passo a cercare anche altri leggendariRipeto qualcuno ha le megapietra?
Pixel Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Genesect shiny sicuramente, se ce l'hai, poi Melotta oppure Keldeo forma NON risoluta, oppure ancora un Genesect normale.
Guest rccdcc Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Ok mi dai tempo 20 minuti meli prendo dalla banca li o li ok oi aspettami ok?
Pixel Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Il mio è scritto a lato.<--------------- Edit: pensavo facessi in fretta, ora devo uscire urgentemente, quindi scambiamo dopo forse.
Guest rccdcc Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Nono dai ci sono me cascata attimo la linea da peccatoreMelo sto a metteSto entraNessuno?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.