Guest rccdcc Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Salve a tutti sono in cerca di leggendari e megapietrePokemon leggendari che cercoYveltalMewtwoCerco anche tutte le megapietre tutte di yIn particolareMewtwoditeyCiarisarditeyOffro qualsiasi pokemon leggendario sia Shiny e alcuni non ShinyLì ho tutti scegliete tutti al 100% legittimiIn quando tutticatturati da me nei giochi originaliGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Io cerco Genesect shiny e altri eventi shinyHo un mewtwo shiny e un yveltal normale Ah ho anche una mewtwonite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ho cestinato tutte le altre discussioni create involontariamente. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 o tutte le megapitre di y hai il trio meteo shiny e intrio dei cani shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Si trio e cani Shiny li ho e meteo anche venderti Più tardi prendo il 3ds e li guardo tutti magari che Fo una litania completa?Sora per Carisarditey e Mewtwoditey chi vuoi cani vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Hai anche Arceus? Li vuoi in cambio Yveltal normale+Spiritomb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Hai Rayquaza shiny? Ti posso dare qualsiasi cosa cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Io ti posso dare un mewtwo catturato a kalos in cambio se hai mi interesserebbe unreshiram o entei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KekkoRebu Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Io posso offrirti sia un mewtwo catturato a kalos che uno catturato a kanto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.