Sangro93 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Sono disponibile ad offrire tutti i pokemon "normali" (non leggendari. Anche più di uno.). Scambio anche alcuni pokemon shiny...se non erro evsati...se non erro ho anche alcuni pokemon non shiny ma evsati, che sono (ovviamente tutti LEGIT...anche perchè sennò la banca pokemon me li bloccava, tutti ottenuti tramite distribuzioni): -Growlite lv.1 (6 ivs)-Panpour lv.28 shiny con pokerus (4 ivs)-Heracross lv.1 shiny (6 ivs)-Magby lv.1 shiny (6 ivs)-Druddigon lv.1 shiny (ne posso cedere 2) (6 ivs)-Tepig lv.10 shiny (6 ivs)-Lillipup lv.1 shiny (6 ivs)-Accelgor lv.100 shiny (3 ivs)-Chimchar lv.10 shiny (6 ivs)-Togepi lv.1 (ne posso cedere 2) (5 ivs)-Pansage lv.1 shiny (6 ivs)-Pansear lv.1 shiny (6 ivs)-Hydreigon lv.100 shiny (6 ivs)-Cincinno lv.33 (ne posso cedere 2) (5 ivs)-Jumpluff lv.100 shiny (6 ivs)-Throh lv.1 shiny (6 ivs)-Duskull lv.1 shiny (6 ivs)-Giratina lv.33 shiny (6 ivs)Cedo, inoltre, questi leggendari non evsati e altri pokemon-Celebi lv.50-Rayquaza lv.85-Reshiram lv.100-Mewtwo lv.70-Ho-oh lv.49-Aerodactyl lv.100 shiny-Hariyama lv.100 shiny con pokerus-Vivillon motivo eleganzaPosso offrire una dolcespuma e un denteabissiCerco anche qualche persona affidabile con cui effettuare scambi di pokemon al solo scopo evolutivo (ovviamente io ricambierei il favore )Il mio codice amico è:5172-1077-2783 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sangro93 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ovviamente per sapere le Ivs chiedete e vi sarà detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke fan Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Se vuoi posso aiutarti per gli scambi evolutivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sangro93 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 eheh grazie! Ancora devo arrivarci (devo fare arrivare i pokemon ai livelli giusti)...però grazie davvero! Quando dovrò...terrò conto di te. Grazie mille!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke fan Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ok quando vuoi dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sangro93 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 certo Ti scriverò via mp ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuciferXciv Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Sarei interessato a gyarados al 30... Posso offrirti un charmander 5ivho pure la roccia di re,per ho-ohdimmi se ti interessail codice amico é a sinistra,sotto l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ciao, ho alcuni dei pokemon che ti interessano :-). Tra gli shiny ce ne sono competitivi e nati a Kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sangro93 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 sono tutti competitivi, ma portati tramite banca pokemon No Lucifer...non cerco, al momento, pokemon competitivi Post iniziale aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sangro93 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
style91 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ciao di posso dare l Aggronite per la megapietradi tyranitar??????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 per la pietratuono cosa mi dai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sangro93 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 cedo soltanto ciò che è scritto nel post iniziale...non cedo megapietre...le cerco soltantommm per la pietratuono...non so...ti mancano pokemon per completare il dex? Sono disponibile a darne anche 3-4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sangro93 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 post riaggiornato...adesso cerco solo strumenti ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
style91 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ciao di posso dare l Aggronite per la megapietradi tyranitar??????? oppure :-Heracrossite-Houndoomite-Mewtwoite Y o se ti intessa un celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePeppe Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ho quello che ti interessaMi interessano i tuoi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sangro93 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 style...tu che mi chiedi in cambio?pokepeppe...hai tutto tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ciao mi interessano chimchar elgyem e druddigon posso offrire charizardite y heracrossite mewtwoite y inoltre ho roccia di re pietratuono e neropietra fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 posso offrirti pietralbore e pietratuonomi interessano heracross shiny se femmina, e anche altri fra gli shiny fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 -Heracross lv.1 shiny (6 ivs)-Sawk lv.1 shiny (6 ivs)-Magby lv.1 shiny (6 ivs)-Croagunk lv.1 shiny (6 ivs)-Porygon2 lv.32 shiny (6 ivs)-Druddigon lv.1 shiny (ne posso cedere 4) (6 ivs)-Tepig lv.10 shiny (6 ivs)-Pignite lv.19 shiny (6 ivs)-Lillipup lv.1 shiny (6 ivs)-Deino lv.33 shiny con pokerus (posso cederne 2) (6 ivs)-Accelgor lv.100 shiny (3 ivs)-Chimchar lv.10 shiny (ne posso cedere due) (6 ivs)-Pansage lv.1 shiny (6 ivs)-Pansear lv.1 shiny (6 ivs)-Elgyem lv.1 shiny (6 ivs)-Hydreigon lv.100 shiny (6 ivs)-Cincinno lv.33 (ne posso cedere 2) (5 ivs)-Jumpluff lv.100 shiny (6 ivs)-Gyarados lv.30 shiny (5 ivs)-Throh lv.1 shiny (6 ivs)-Duskull lv.1 shiny (6 ivs) quali di questi hanno il pentagono di kalos? ho parecchi strumenti che ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sangro93 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Blackhopes...potrebbe interessarmi la cosa fammi una proposta in privatoDarkshare stessa cosa di blackhopesMaster foskia...sono stato trasportati tramite banca pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Sangro ho delle Pietre, mando Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sangro93 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 grazie Lucinda0404 e darkshare per gli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.