Sangro93 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 per me si può fare aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
style91 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 style...tu che mi chiedi in cambio?pokepeppe...hai tutto tutto?mi interessa la tyranitanite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sangro93 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 quante volte ve lo devo scrivere xD? Se le megapietre non sono scritte in ciò che offro...un motivo ci sarà xD E cioè che NON LE OFFRO xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sangro93 Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 c'è qualcuno che è interessato a fare scambi per completare le poche cose che mi mancano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 sangro io !! ho bisogno di far evolvere anch'io un pokemon scrivimi in MP quanti scambi hai bisogno di fare !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sangro93 Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 per me possiamo farlo quando vuoi ^_^ al momento non devo fare scambi evolutivi...diciamo...mi preme ottenre le pietrebrillio e le latre megapietre...ma se vuoi anche ora possiamo fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 aahh pensavo che tu avessi bisogno di fare qualche scambio evolutivo XDio dovrei far evolvere porygon, ti va di darmi una mano ?? così se ti manca lo registri pure te ok, non me l'ero inventato, l'avevo letto in fondo al primo post XD pensavo di iniziare ad andare di matto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sangro93 Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 eheh ce l'ho porygon 2 Ma non è un problema...se vuoi posso aiutarti ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ciao, posso darti due pietrebrillo. In cambio vorrei uno shiny (anche senza IV a 31) di sesta generazione. Per caso ne hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sangro93 Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 di sesta purtroppo no...tutto quello che posso offrire è scritto nel primissimo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Di quelli del primo post, m'interesserebbero pignite, croagunk e accelgor, anche se quest'ultimo di meno mi daresti uno di loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sangro93 Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 si certo...va bene pignite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 si certo...va bene pignite?Ok, va benissimo ci sei questo pomeriggio oppure preferisci domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sangro93 Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 meglio questo pomeriggiograzie per lo scambio driù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sangro93 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 qualcuno disponibile per la pietrabrillo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 qualcuno disponibile per la pietrabrillo ? Io una la possiedo, guarda il mio mercatino: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/46918-mercatino-del-dottore-megapietre-strumenti-e-pokemon/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sangro93 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 sisi lo avevo già visto ^_^ ma...non ho ciò che tu richiedi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pyros Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 io ne ho due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 sisi lo avevo già visto ^_^ ma...non ho ciò che tu richiedi... però qualcosa del tuo mercatino mi interessa, tipo Giratina lv.33 shiny (6 ivs)Heracross lv.1 shiny (6 ivs)Magby lv.1 shiny (6 ivs)Mewtwo lv.70 Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sangro93 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 mmm heracross..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.