Gaetano Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ragazzi mi servono qst poke per il dex:Regice.Meloetta.Mi servono solo per il dex quindi ve li torno subito chi memli fa registrare può scegliere fra:Charmander (x), elekid,timburr,electrike,cottonee tutti flawless 5 ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ti posso aiutare per keldeo e cresselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ti posso aiutare per keldeo e cresselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ok chi vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 qualcuno può aiutare me...stesso problema pokedex devo vedere shaymin egenesect.... offro latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 quando facciamo lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 qualcuno può aiutare me...stesso problema pokedex devo vedere shaymin egenesect.... offro latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 qualcuno può aiutare me...stesso problema pokedex devo vedere shaymin egenesect.... offro latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Quindi me li fai registrare? Ma almeno vuoi registrare qualke altro leggendario che ti manca?Arrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Nero sono on. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Nero sono on. anch'io ma stai facendo lo scambio con altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 anch'io ma stai facendo lo scambio con altriSi un passante voleva proprio keldeo ma non c'è l'ho!Ora ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 stavo aggiungendo un'altra persona e sono andato off adesso arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Modificato ora mi servono quei 4.stavo aggiungendo un'altra persona e sono andato off adesso arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Modificato ora mi servono quei 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Nessuno ha gli altri 4? Volendo posso fargli registrare anke gli altri leggendari. Piccolissssssimo up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ti posso aiutare con jirachi e regigigas, in cambio mi fai registrare kaldeo e shaymin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ti posso aiutare con jirachi e regigigas, in cambio mi fai registrare kaldeo e shaymin? ti posso aiutare solo su shaymin keldeo me lo hanno fatto registrare ma non ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 va bene uguale, organizziamoci su mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 +++++++ me ne mancano solo 2!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 posso aiutarti per regice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.