Antartide94 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Come da titolo, cerco un chimchar possibilmente legit, con abilità dell'intramondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick96 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Eccomi,ne ho una marea con ironfist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antartide94 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Eccomi,ne ho una marea con ironfist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick96 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ehi eccominono sono legittimissimiAh,li ho già con quelle iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ho chimchar iron first 4 iv a 31 jolly 2 egg moves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antartide94 Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Raga, scusate l'assenza. Ora sono tornato operativo. C'è gli avete ancora?? Me ne serve uno. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bako8 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ho un chimchar 5 iv ab. Ferropugno mosse uovo fuoco e tuonopugno di kalos... cosa offri??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Anch'io vorrei un chimchar DW!! Cosa volete in cambio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick96 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 And se vuoi e te lo do ioche offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 And se vuoi e te lo do ioche offri?Posso offrirti un leggendario evento/non evento: reshiram, deoxis, meloetta, phione, latias. Sono legit vero??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Non mi serve più. Grazie comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.