Jaxx Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 come da titolo cerco le megapietre di y... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick96 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ho aggronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ho sia la mewtwoite Y che la charizardite Y doppie, ti possono interessare? In cambio cercho quelle di X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick96 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 La charizardite mi serveperò ora sono fuori,facciamo domani in mattinata?Oddio il secodno messaggio non era per questo forum,scusate ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jaxx Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ho aggronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Di shiny competitivi cosa hai faci sta lista?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick96 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Si che mi interessanosoprattutto se competitivi appena puoi mandaci una lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jaxx Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 di competitivi per ora ho solo abomasnow flawless shiny e pachirisu flawless shiny.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Io ho la houndmite che shiny offrì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jaxx Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Io ho la houndmite che shiny offrì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 cerco mew, ti posso dare qualsiasi megapietra di y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jaxx Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 mi dispiace ma mew non l ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 che shiny ti servono?...vorresti suicune evento shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jaxx Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 si, se vuoi ti aggiungo e li vedi con lo scambio ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick96 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Invece hai qualche forma totem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jaxx Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 si chi ti serve gli ho tutti e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.