Sb4ll4t0 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Offro i vari leggendari che trovate qui. Molti sono eventi rari che sono riuscito a trovare solo su smogon e mi sono costati un bel pò di fatica:https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AjUzKpMxPUqvdFkwS3lIbXAyNUJOanI1UklJZ1hTMXc&usp=sharing#gid=0 Cerco: solo leggendari evento o normali che non possiedo già oppure pokemon shiny nati a kalos (il rapporto del trade dipenderà dai pokemon in questione). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Se cerchi evento/evento shiny/ shiny registra pure il mio codice amico e scambiamo qualche pokemon,,, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feirbran Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Che leggendari evento cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Io posso Darti La Mewtonite x Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Che leggendari evento cerchi?Quelli che non ho nel file Io posso Darti La Mewtonite xInviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkTi ringrazio ma ho già tutte le megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feirbran Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Io se vuoi posso darti un Darkrai evento se può servirti, mi pare di non averlo visto nell'elenco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Io se vuoi posso darti un Darkrai evento se può servirti, mi pare di non averlo visto nell'elenco Ne ho uno shiny ma non l'ho messo in lista xk ormai lo hanno tutti. hai dell'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ti possono interessare un phione, un celebi o un paio di strumenti villa lotta ( no capsula abilità ) per un jirachi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ti possono interessare un phione, un celebi o un paio di strumenti villa lotta ( no capsula abilità ) per un jirachi ? phione e celbi li possiedo già :/ Come ho scritto su cerco solo leggendari mancanti o shiny competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ti serve Lugia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ti serve Lugia? se guardi la lista ne ho 3 diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.