killthelox9 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Guarda che se qualcuno non vuole giratina shiny io sono disponibilissimo eh u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 se nn li vogliono ci sono io ,) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ho messo il feed back in anticipo mi puoi mandare tu la richiesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Bene ren e francytroll ci sono,inviatemi la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Nome ingame: IacopoNome nel 3DS: GabrieleCodice amico: 1246 8775 1114 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Aaahhh nyan gamer... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 inviata ma non rispondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 grazie del ludicolo shiny lascio feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 inviata ma non rispondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Si francy un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 a me nn e arrivato nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Grazie mille Ciccio, non mi aspettavo un Latios shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ah ren eri tu??? Ho sbagliatoooooo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Mica mi lamento, un regalo è un regalo ahahahaVuoi che te lo renda indietro per il Deoxys? ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Grazie mille Ciccio, non mi aspettavo un Latios shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Come vuoi tu,per me è uguale,peró in palio c'era deoxys xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ciccio accetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Non é il tuo iambilollo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Come vuoi tu,per me è uguale,peró in palio c'era deoxys xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 grazie per uxie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ok allora rinviami la richiesta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Non é il tuo iambilollo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ciccio risp x favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ciccio sono io Lester, non mi rifiutare ahahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.