Dizzy Heights Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Salve a tutti offro i seguenti Pokemon:Leggendari: moltres, zapdos, articuno, mew evento, suicune, kyogre, groudon, rayquaza, latios, latias, dialga, giratina, reshiramShiny: haxorus, rhyhorn, rhydon, rhyperiorCerco principalmente starter e leggendari shiny, competitive o meno non importa (quelli che offro non lo sono) ma prendo in considerazione ogni shiny offerto; i leggendari che cerco sono jirachi, deoxis, shaymin e genesect. Se siete interessati contattatemi per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ma gli starter li cerchi shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 I tuoi sono con i nomi ita/eng? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dizzy Heights Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Sisi starter Shiny, i nomi sono tutti ita tranne haxorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Allora ti posso dare uno sceptile shiny! Okay? Per giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dizzy Heights Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Perfetto mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andry0605 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Io ti posso dare jirachi dell'evento per mew Ok?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dizzy Heights Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Andry0605 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.