Mirko-Star Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Come da titolo offro Latios e Latias entrambi al livello 100.Cerco tutte le megapietre di Pokèmon X e Y ,leggendari old gen e shiny normali o competitivi.Valuto tutte le offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Sceptile shiny e porygon-z shiny? Oh aspetta.. Nome jappo o ita/eng? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick96 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Lugia shiny e reahiram lv 100??killthelox9 sceptile lo scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Si lo scambio ma non ho capito beneXDLatios e latias hanno nome ita eng? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Sceptile shiny e porygon-z shiny?Oh aspetta.. Nome jappo o ita/eng?Nome Jappo.Sceptile shiny ce l'ho già per porygon-z shiny mi va bene. Lugia shiny e reahiram lv 100??killthelox9 sceptile lo scambi?Latias per Lugia shiny va bene ma reshiram al liv.100 ce l'ho già .Hai altro in di reshiram? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Mi interessa Latios,vedi il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Nome Jappo.Sceptile shiny ce l'ho già per porygon-z shiny mi va bene.Allora nome jappo c'e l'ho gia, grazie comunque Latias per Lugia shiny va bene ma reshiram al liv.100 ce l'ho già .Hai altro in di reshiram? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick96 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Quando vuoi io ci sono per latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.