Blackstar97 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Come da titolo offro leggendari shiny:Entei RaikouSuicuneRayquaza(Nobunaga's ambition)Ho-ohKyogreGroudonGiratina Leggendari e leggendari evento:MewJirachiDeoxys(di kanto quindi dell vecchio evento con 3 fiocchi:Fiocco campione-Fiocco Campione Sinnoh-Fiocco Ricordo delle Gare)MewtwoHo-ohLugiaGroudonReshiramSuicuneGiratina Update:Ditto 6iv shiny **** Al momento non so le loro iv se siete interessati controllerò le iv del pokemon sceltoCerco:Feraligatr shiny con almeno 4-5 iv e possibilmente mosse uovo Fate pure proposte con altri pokemon il sopracitato mi serve per completare la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke fan Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Mew e in pregioball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 No in una masterball ed è inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke fan Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ok grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 entei shiny,raikou shiny e suicune shiny sono dell'evento??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ipokemon5s Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 per jirachi posso darti gyarados,mamoswine,lunatone,ninjask,luxray,politoed tutti shiny...2/3 di loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Non mi interessano grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BLADE90 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ho un feraligatr shiny eccellente con 31 iv in ps att vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ho un feraligatr shiny eccellente con 31 iv in ps att vel Mi potrebbe interessare dipende da chi vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 può interessarti un thundrus o un latias per groudon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 può interessarti un thundrus o un latias per groudon? Se intendi groudon normale mi interesserebbe latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BLADE90 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mi potrebbe interessare dipende da chi vuoi chi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Se intendi groudon normale mi interesserebbe latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Rayquaza ha nome europeo? Comunque ti posso offrire Gardevoir shiny 4 IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Rayquaza ha nome europeo? Comunque ti posso offrire Gardevoir shiny 4 IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Rayquaza siccome è evento di nobunaga's ambition è giapponese e comunque devo controllare le ivs se ne ha 6 gardevoie è un pò poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Al massimo ti potrei aggiungere pkmn flawless... Allora no grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ti offro moltres shiny x ho-oh shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Naa non mi piace Moltres rosa xD grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mi interessano i leggendari tranne suicune,poi mew e deoxys,vedi cosa ti interessa del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mi interessano i leggendari tranne suicune,poi mew e deoxys,vedi cosa ti interessa del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Credo 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Controlla se ha 4 iv in atk/vel/def/def spec/ allora mi interessa altrimenti dimmi come ha le iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BLADE90 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Entei shiny no ivs + Reshiram(devo controllare le ivs) ti interessa? cerco solo competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.