masterscala00 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Solo leggendari nn di kalos Ha 1 IVs up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 mi serve,posso offrirti due tra questi:-palkia,dialga e giratina-landorus,latios-mesprit,azelf e uxie-terrakion,cobalion e virizion-heatran,moltres e cresselia-groudon-zekrom e kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Vorrei palkia e giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Vorrei palkia e giratina Va bene,te li tengo da parte,ma adesso non posso scambiare,domani ci sei??o quando vuoi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ah okk domani ci sono. Cmq i pokemon come so ftt tanto x sapere??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Sono tutti e due italiani,abilita mi sembra pressione e natura non mi ricordo...te la dico appena posso ma adesso non riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.