Sgt.Keroro Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Cerco gligar con immunità come abilità e di sesso FEMMINA grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Io ce l'ho maschio, cambia ? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 cosa offri in cambio?poi per forza femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 EDIT : No, non ce l'ho più e non me ne sono accorto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 io ce l ho femmina con quell abilita cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 1) si per forza femmina amenochè non sia 6 ivs e di natura scaltra, data che se lo voglio breedare con quell'abilità la trasmette con più possibilità la femmina, in cambio offro Zebstrika lvl 100 shiny o Bibarel lvl 100 shiny, uno dei 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ce l ho 5 iv...preferisco zebstrika... te nn ne hai uno, anke senza iv con velencura da aggiungermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Vuoi Zebstrika e un gligar normale maschio con immunità ? Perchè guarda che quando diventa gliscor immunità diventa velencura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ah ecco ... Nn lo sapevo(be allora gli faccio fare un figlio e poi te lo scambio solo per zebstrika tu quando ci sei? Ah ecco ... Nn lo sapevo(be allora gli faccio fare un figlio e poi te lo scambio solo per zebstrika tu quando ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Tutti i giorni fino a domenica prossima a qualsiasi ora, la mia scuola è chiusa in questi giorni Anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Va bn adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.