poke fan Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Come da titolo Offro GiratinaKyogreRegirock RegisteelTornadusThundurusMewtwoRayquaza shinyCerco Meloetta in pregioballMew in pregioballSono disposto a darne più di uno per ciò che cercoContattatemi via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Per altre cose non scambi? Mi interessa Rayquaza shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke fan Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 No sono gli unici pokemon ke mi mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick96 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ho mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke fan Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 A me serve mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick96 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ops,sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.