JusTBlack2696 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Salve a tutti! Questo mercatino é nato dalla collaborazione tra me e il mio amico MatMin.Passiamo subito al dunque,qui offriamo OFFRO:-Marill Deciso con Macroforza 5 ivs no att sp. egg moves troppoforte,panciamburo,acquagetto-Squirtle Modesto con Copripioggia (DW) 5 ivs no att egg moves dragopulsar,zampillo,forzasfera-Rotom Modesto con Levitazione 5 ivs no att-Froakie Timido con Mutatipo (DW) 5 ivs no att-Phanpy Scaltro con Raccolta 5 ivs no att sp egg moves geloscheggia-Larvitar Deciso con Dentistretti 5 ivs no att sp. egg moves levitoroccia e dragodanza-Sablaye Placido con Burla (DW) 5 ivs no att sp. egg moves ripresa-Ferroseed Cauto con Spineferrate 5 ivs no att sp.-Cleffa Calmo con Amicoscudo (DW) 5 ivs no att-Fletching Deciso con Aliraffica(DW) 5 ivs no att sp.-Starly Deciso con Temerarietà (DW) 5 ivs no att sp. egg moves Sdoppiatore ShinyFurretPansear 2ivs att ,dif sp.Bergmite 2ivs att sp,dif sp. CERCO:-Pokémon competitivi-Megapietre (qualsiasi tipo)-Shiny-Strumenti lottaDi tutto e di più offrite pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chucky Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ciao, mi interesserebbe Rotom Modesto con Levitazione 5 ivs no attper lui posso offrirti uno dei seguenti pokemon:Magikarp natura: allegra, abilità : nuotovelox, ivs: 31/31/31/x/31/31Larvesta natura: timida, abilità : corpodifuoco, ivs: 31/x/31/31/31/31Shuppet natura: decisa, abilità : insonnia, ivs: 31/31/31/x/31/31 mossa uovo: destinobbligatoWobbuffet natura: sicura abilità : pedinombra, ivs: 31/31/31/x/31/31 sono tutti a livello 1 tranne wobbuffer che è a livello 28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Prendo larvestra allora il pokemon è da fare,appena fatto ti avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chucky Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick96 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Mi interessa squirteleCi staresti per un gible 5IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mi interessa squirteleCi staresti per un gible 5IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Squirtle Modesto con Copripioggia (DW) 5 ivs no att egg moves dragopulsar,zampillo,forzasferaFerroseed Cauto con Spineferrate 5 ivs no att sp.Starly Deciso con Temerarietà (DW) 5 ivs no att sp. egg moves Sdoppiatore-Sablaye Placido con Burla (DW) 5 ivs no att sp. egg moves ripresa Mi interessano questi 4, Ti offro Kyurem Timido 6 ivs catturato con TimerBall (quindi leggendario legit competitivo) e uno tra Tornadus Ingenuo 6 ivs o Landorus allegro 6 ivs,così anche se leggendari puoi impiegarli nel battling competitivo perchè non uber Ti interesserebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Squirtle Modesto con Copripioggia (DW) 5 ivs no att egg moves dragopulsar,zampillo,forzasferaFerroseed Cauto con Spineferrate 5 ivs no att sp.Starly Deciso con Temerarietà (DW) 5 ivs no att sp. egg moves Sdoppiatore-Sablaye Placido con Burla (DW) 5 ivs no att sp. egg moves ripresaMi interessano questi 4, Ti offro Kyurem Timido 6 ivs catturato con TimerBall (quindi leggendario legit competitivo) e uno tra Tornadus Ingenuo 6 ivs o Landorus allegro 6 ivs,così anche se leggendari puoi impiegarli nel battling competitivo perchè non uber Ti interesserebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ottimo Ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ottimo Ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GianmarcoSyk Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oLeandro17 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Sono interessato a Marill 5IVs deciso con MU Panciamburo e Acquagetto, può interessarti un Beldum deciso con 6IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Sono interessato a Marill 5IVs deciso con MU Panciamburo e Acquagetto, può interessarti un Beldum deciso con 6IVs? non tantissimo,non avresti altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oLeandro17 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 non tantissimo,non avresti altro?? Tyrogue 5IVs natura Decisa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Tyrogue 5IVs natura Decisa? non ce l'hai allegro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oLeandro17 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 non ce l'hai allegro?? Lo posso fare, inizio subito a farlo. Dovrei farcela entro domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Lo posso fare, inizio subito a farlo. Dovrei farcela entro domani ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oLeandro17 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ok Il Tyrogue è pronto, appena puoi fare lo scambia mandami un MP, io ci sono da domani pomeriggio verso le 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.