lucapokemon2000 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 a gia 5 cuori nel poke io e te e non si evolve che devo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 hai sbagliato sezione , comunque i cuori del poké io & te non corrispondono all' amicizia . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 che devo fare allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Devi farlo combattere contro i pokèmon selvatici (Con Woobat in prima posizione nella squadra), camminare con lui nella borsa, fargli fare un massaggio ad Altoripoli ecc...Penso sia come per Umbreon ed Espeon, credo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ci provoperchè lottare a lottato pero nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Devi tenerlo come primo pokèmon in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 fallo combattere e salire di livello senza andare K.O. , dagli lo strumento calmanella , usa su di lui strumenti come Proteina ecc. , poi non lo so , non so se su x e y ci siano modi più velici per aumentare l'amicizia come nei giochi precedenti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Si, infatti, penso che si evolve come Espeon ed Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Devi tenerlo come primo pokèmon in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Continua così, prima o poi si evolverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Si, infatti, penso che si evolve come Espeon ed Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 conbatte mi fa anche i cuori bellino si è praticamente la stessa cosa , comunque fallo lottare contro i superquattro e la campionessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mettilo come primo e levalo subito quando inizia la lotta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 anyway hai sbagliato sezione !se hai qualche domanda o problema sui giochi ti consiglio di chiedere qui : http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25037-pokémon-x-e-y-domande-e-risposte/page-137 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 mentre lottavo li e apparso una mano che lo acarezzava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 mentre lottavo li e apparso una mano che lo accarezzava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 liv 29 e ancora niente voglio swoobat shiny ufff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 comunque di solito si evolvino dopo il lv 30-32 circa , quindi non manca molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 lo speroaleluia aleluia aleluiaafinalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Te l'avevamo detto, dubitavi ? U.u xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 no!!!!che non dubitavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Dato che il problema è stato risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.