UacciuwaiSheet Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Salve a tutti oggi vorrei offrirvi un Mewtwo Shiny in cambio di un Arceus qualsiasi! Grazie della disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Quante iVS ha ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UacciuwaiSheet Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Le ha tutte credo perchè quando me lo hanno dato c'erano tutti i bollini ma ancora nn sn andato a Batikopoli per verificare Ci vado a verificare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ok, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UacciuwaiSheet Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Verificato! È perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ok, allora ti offro : Electabuzz Shiny + Metagross SHiny + Virizion 3 iVS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UacciuwaiSheet Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Il mio cod è 207967261887 No ma io volevo Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ok, ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UacciuwaiSheet Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Hai letto la descrizione?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Arceus -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UacciuwaiSheet Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Me lo dai allora Arceus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Se lo tenevo nemmeno te lo davo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UacciuwaiSheet Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Arrangiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 scusa ma gli dai aeceus o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UacciuwaiSheet Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Infatti ma mi sa nn lo ha Sora te per caso c'è l'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 si lo avro se potresti aspettare domani ma se cè qualcunaltro che lo offre dai a lui mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UacciuwaiSheet Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vindragon Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Vuoi genesect shiny evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UacciuwaiSheet Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 No grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.