Idol Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Come da titolo, Pokemon shiny competitivi di sesta generazione (Solo i 70 nuovi pokemon).SENZA NICKNAME.molti di loro li possiedo gia', adesso però cerco le loro versioni competitive. CERCO:I seguenti Pokemon Shiny e competitivi: Clauncher Shiny Flawless natura giusta.Litleo Shiny 6iv maschio e femmina Modesto/Timido Arroganza EGG MOVE: SbadiglioPancham o Pangoro Shiny 6iv Deciso Ferropugno o Nervisaldi EGG MOVE: RipiccaFurfrou Shiny 6iv Timido EGG MOVE: CuordileoneSwirlix Shiny Flawless natura giusta.Spritzee Shiny Flawless natura giusta.Dendenne Shiny Flawless natura giusta.Bergmite Shiny Flawless natura giusta.Xernas Flawless e Yveltal Flawless con nature giuste. Offro: EVENTI POKEMON X & Y: Inkay Centro Pokemon Tokyo Bay.Darkrai Film Pokemon 2014 con spettrotuffo e baccaenigma.Garchomp Winter 2013Gengar Centro PokemonPikachu Centro Pokemon con Auguri e SimpatiaGarchomp Coro CoroCharizard GAME 2014 Charizardite xMagmar Spring 2014 con MagmatoreVivillon Poke Ball ParisElectabuzz Spring 2014 ElettritoreScizor Centro PokemonUmbreon Centro Pokemom con AuguriManectric con Manectricite WCS14K Espeon Centro Pokemon con AuguriWobbuffet eventoMamoswine Shiny di Arash Sylveon con auguri centro pokemonDiance Film Pokemon 2014Sylveon XY Evento specialeGlaceon con auguri Centro PokemonKangaskhan con Kangaskhanite Centro Pokemon SHINY NATI A KALOS COMPETITIVI 5-6IVs: Amaura 31/31/31/31/31/31 Pellegelo Modesto ----NewInkay 31/31/31/31/31/31 Inversione Deciso ----NewChespin: 31/31/31/31/31/31 Antiproiettile Scaltro EGG MOVE: Punte, Anticipo, Maledizione, Sintesi ----NewBinacle 31/31/31/**/31/31 Allegro Unghiedure ----NewGourgeist 31/31/31/31/31/31 Scaltro Indagine ----NewKlefki 31/31/31/31/31/31 Sicuro Burla ----NewFennekin 31/**/31/31/31/31 Timida Prestigiatore ----NewFennekin: 31/**/31/**/31/** Aiutofuoco Placido Fennekin: **/31/31/31/**/31 Aiutofuoco Timido Froakie: 31/**/31/31/31/31 Mutatipo Timido Chespin: 31/**/31/**/31/31 erbaiuto ScaltroGreninja: **/31/31/31/31/** Seria Mutatipo Fielepunte Florgeas 31/31/31/31/31/31 Calma Fiorvelo ----NewNoibat 31/31/31/31/31/31 Timido Intrapasso ----NewSkiddo 31/31/31/**/31/31 Cauto Mangiaerba ----NewHawlucha **/31/31/31/31/31 Deciso Agiltecnica ----NewVivillion 31/**/31/31/31/31 Timido Insettocchi (Snow form, quello tutto bianco per intenderci) Aegislash 31/31/31/31/31/31 Deciso Trevenant 31/31/31/31/31/31 scaltro coglibacche. Dusclops 31/31/31/31/31/31 Cauto Pressione Talonflame 31/31/31/**/31/31 Deciso Aliraffica Goodra 31/31/31/31/31/31 Modesto Viscosita'Scizor 31/31/31/**/31/31 Deciso Tecnico Dragonite 31/31/31/31/31/31 DEciso Multisquame Goomy 31/31/31/31/31/31 Modesto Viscosita'Carbink 31/31/31/31/31/31 Scaltro Vigore Meowstic 31/**/31/31/31/31 Sicuro BurlaReuniclus: 31/**/31/31/31/31 Sicuro Magiscudo Tyrantrum 31/31/31/31/**/31 Allegro - Ferromascella - Fulminodenti/Gelodenti/Rogodenti. Charizard: 31/**/31/**/**/31 Quieto Solarpotere Shiny Nati a Kalos NON COMPETITIVI: Trevenant Serio AlternacuraNoyvern Ardito IndagineAegislash Ardente AccendilottaAmoonguss Deciso SpargisporaCacturne Audace AssorbiacquaTogekiss Allegro LeggiadroCrawdaunt Quieto IpertaglioPancham Ardente FerropugnoGrumpig Allegro GrassopesoKirlia Modesto TracciaMagikarp Ardente NuotoveloxDragalge Ardito VelentoccoSimipour Scaltro Voracita'Skrelp Quieto VelenopuntoTrevenant Ardito AlternacuraTyranitar 4iv Deciso SabiafiumeGourgeist Sicuro IndagineGloom Ritroso ClorofillaSpritzee Deciso CuracuoreFlabébé Allegro Fiorvelo (Petali Gialli)Hawlucha Caut AgiltecnicaGogoat Allegro ErbaiutoPhione Furbo Idratazione Non Nati a Kalos (Frutto di anni di gioco, mio ID e Nickmame): Sbizzarritevi, tra eventi ITA in pregioball e Pokemon competitivi shiny o non con abilita' DW, BASTA CHIEDERE.Vi faccio qualche esempio di Shiny con moveset competitivo e natura favorevole ed alcuni DW.Tutti ottenuti con un livello di nerdaggio estremo (i bei tempi in cui non avevo nulla da fare XD)Tutti con ID e Nickname di mia proprieta'. Aerodactyl Shiny 6iv Umbreon Shiny 6iv Ferrothorn Shiny 6iv Zoroak Shiny 6ivMachamp Shiny 6ivJolteon Shiny 6ivGigalith Shiny 6ivSlaking Shiny 6iv Weezing Shiny 6ivVenusaur Shiny 6ivVespiqueen Shiny 6ivMetagross Shiny 6ivCloyster Shiny 6ivSmeargle Shiny 6ivGengar Shiny 6ivLucario Shiny 6ivAlakazam Shiny 6iv MagiscudoBlissey Shiny 6ivGliscor Shiny 6iv VelenocuraBanette Shiny 6iv Corpofunesto e la lista è ancora LUNGHISSIMA... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ho Metagross Shiny ed Electabuzz Shiny, interessano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Eppure sono stato molto chiaro.CERCO SOLO SHINY COMPETITIVI DI KALOS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Eppure sono stato molto chiaro.CERCO SOLO SHINY COMPETITIVI DI KALOS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UacciuwaiSheet Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Vuoi un Chespin Shiny 6 IV in cambio di Arceus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Nessuno si arrabbia, ma trovo alquanto negligente e fuori luogo proporre pokemon che ho già , soprattutto dopo aver stilato una lista di quelli che cerco.Chespin non è tra quelli che cerco, leggete per favore...È tutto scritto in lingua italiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Con il Poketrasferitore e la banca ormai possiamo tutti avere tutto dei vecchi giochi. Non stai offrendo niente di trascendentale. Facile chiedere shiny 6iv di sesta generazione. Poi per carità , spero che qualcuno te li dia, ci mancherebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Il tuo ragionamento fa acqua da tutte le parti. Finora gli stessi pokemon sono stati scambiati per cloni Fake giapponesi, parlo di leggendari evento come di qualsiasi altro pokemon di vecchia generazione competitivo.Cosa dovrei offrire? Pokemon di una generazione non ancora inventata?È tutto molto semplice, ti serve un pokemon? Vedo se lo possiedo e vediamo di scambiarli, SEMBRA PROPRIO QUELLO CHE ABBIAMO FATTO FINO AD OGGI, no?Tra le altre cose, i pokemon di kalos shiny 6iv sono tutti cloni di cloni di cloni, che girano da quando è uscita la banca in oriente.Ordunque, invito di nuovo coloro che per qualsiasi motivo si sentano frustrati a non rispondere al mio appello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Se vuoi confrontare eventi e shiny puoi registrarmi, ne ho una vasta selta.Disponibile alla chat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Confrontare che vuol dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 constatare se te ne manca qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 La situazione è cambiata quando è uscita la Banca ovunque. Che siano cloni o meno, gli shiny 6iv e ovviamente 5iv di sesta o nati a Kalos sono sicuramente la merce più rara al momento. Qualsiasi leggendario evento varrebbe meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 condividere, aiutarsi, divertirsi e fare amicizia ... nn serve forse a questo sto benedetto videogioco...Sembrate degli uomini in affari tra quotazioni e ingordigia nell'avere tutto e meglio.Riflettete! Una volta ottenuto il Pokemon più bello sarete davvero felici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ovvio che no xD è uno sfizio averli shiny .. a parte che se uno si presenta in questo modo "sparato" ti fa passare anche la voglia .. per come la vedo io . Poi bho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ma non mi interessa rimangono sempre cloni di cloni. Ed io sto offrendo eventi it's legit, e pkm competitivi legit. Posseggo anche alcuni shiny competitivi di kalos.E ti ricordo che su questo forum sono iscritti ragazzini che avranno cominciato a giocare con bianco e nero 2, questo vuol dire che non hanno eventi precedenti e... Ma perché sto qui a darti spiegazioni quando c'è un tizio che ha aperto un thread specificando che offre pokemon creati da lui grazie ad alcuni programmi???perdonatemi, io non capisco davvero cosa vi passi per la testa.ho aperto un thread come tanti altri con l'unica differenza che siete arrivati qui a criticare tutto! Ovvio che no xD è uno sfizio averli shiny .. a parte che se uno si presenta in questo modo "sparato" ti fa passare anche la voglia .. per come la vedo io . Poi bho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Visita il mio mercatino in firma,ho skiddo,pangoro,talonflame e molti altri di sesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ti ho scritto un mp ciccio up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ho aegislash shiny 2 iv Audace Per qualche shiny competitivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ma perché sto qui a darti spiegazioni quando c'è un tizio che ha aperto un thread specificando che offre pokemon creati da lui grazie ad alcuni programmi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 è qui in questo forum, tra i cerca a e offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 upaggiunta lista dei pokemon di kalos shiny che posso offrire al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 C'ho talonflame sylveon e goodra interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 si mi interessano, ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.