Vince Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Ciao!Sarei interessato al Pikachu con Auguri e Simpatia,al Diancie Film Pokémon 2014 e al Manectric evento. Scusami,non avevo letto attentamente,non ho nulla di ciò che cerchi xD sarà per la prossima volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 aggiornata lista delle cose che cerco, chiedo scusa in anticipo se non ho risposto in questi giorni! pronto a scambiare da ADESSO.Scusa,nel titolo correggi offro in cerco perché e gli shiny flawless li cerchi non li offri,spero di essere stato utileComunque io avrei un fletchling se hai letto bene il mio annuncio, ti saresti accorto che sotto a cerco c'e' anche offro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 ho xerneas ti interessa ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.