Oniram Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Cerco Mudikip -Treecko-Cyndaquill-Totodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 te li posso dare io li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oniram Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Grazie mille,ma non ho molto da darti se vuoi ti posso dare Articuno o il leggendario di X(o altro a tua scelta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 li ho tutti e due mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Hai sbagliato sezione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Sezione non adatta, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.