Guest LucaBlaziken Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ciao a tutti, sto cercando Blaziken femmina per il pokemon X di mia figlia.Non mi intendo di Pokemon.... Non sappiamo se esiste.... qualcuno mi puo' dire? Cosa abbiamo da offrire.... Fennekin e Charamander maschi e femmine ad esempio... Fatemi sapere grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 posso darti un torhic femmina o se vuoi lo faccio già evolvere in blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest LucaBlaziken Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 si ha detto che va bene. cosa vuoi in cambio?va bene torchic femmina, la fa poi evolvere lei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest LucaBlaziken Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 volevo dirti che se scegli charamander avrai la charizarite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.