Nick96 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Se sono anche shiny posso offrire leggendari e pietresarò felice di valutare ogni richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick96 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Dipende se sono shiny o menocomunque,se sono normali,posso offrire qualch pokemon 4/5IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ho gligar 5iv flawless dw immunita scaltro mi interessano oggetti villa lotta se ti interessa contattami via mp e gia pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick96 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mi serve con velencura,non ne hai uno così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 io si ed è anche shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mi serve con velencura,non ne hai uno così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 immunita gligar diventa velencura gliscor quando si evolve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick96 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ops scusate l ignoranza cerchi pietre?Ha velencroce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Se vuoi te lo do femmina 5 ivs così puoi pure fare uova, natura scaltra, immunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick96 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Eh grazie,mi faresti un favorone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 io ti posso dare la coppia con uno perfetto maschio ovviamente 5ivcontattami via mp se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.