masterscala00 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Nn mi importano le sue iv , ev e cose varie basta che sia un maledetto arceus offro kyurem virizion terrakion e deerling shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioshock45 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Io c'è l'ho.. A me interessa la mewtwoite y c'è l'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Si xo ci tengo quindi nn credo di scambiarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Io ce lo arceus con 6 ivs al livello 100.....ma le offri tutti e 4 per arceus???? Sono tutti shiny??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 No solo deerling e shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 io te lo cedo anche per un Pokemon selvatico qualunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 io te lo cedo anche per un Pokemon selvatico qualunque davvero?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ah okk scambiamo Ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.