francy arkimede Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Cerco un qualsiasi Arceus, di qualsiasi natura, IV e livello, ma preferisco quello evento di livello 100 con Giudizio, Fragortempo, Fendispazio e OscurotuffoIn cambio offro:-Yveltal-Spiritomb-Feebas (di varie nature) con Squama bella-Tyranitar-Phione-Magikarp, Tentacool e Mienfoo, tutti shinyMegapietre:-Pinsirite-GengariteFatemi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 te lo posso scambiare io ma potresti scambiarmi la mewtonite x?ho quello evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zennn Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 te lo posso dare per yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 sennò va bene pure a me per yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zennn Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 il mio è del dream world lvl 100 natura careful Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Io lo ho ma non mi interessa quello che hai offerto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 @Zennn e @Megalucario3599, a chi dei due devo dare Yveltal? Se uno di voi ha anche Darkrai o Manaphy, un altro di Yveltal ve lo do, così siete contenti entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zennn Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ho darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 @Zennn, ok, per Yveltal per Darkrai, ma ha il nome italiano? Intanto ti registro agli amici, ce la fai a fare lo scambio entro le 15:20? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.