MegaMitch Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 cerco un articuno cosi: (va bene anche se lo fate con la pokebanca!)mi va bene che lo fate con i programmi per pc o qualsiasi altro modo liv 100abilità mantelneve252 ev in difesa252 ev in aìdif speciale4 ev in velocità 6ivmosse:ventoincodasostitutotrespolobora Offro greninja shiny mutatipo flawless 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zennn Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Te lo posso procurare in 30 minuti al massimo ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 mi serve entro la 1 e 50, ci puoi riuscire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zennn Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 si comunque non so se l'abilità mantelneve è legale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Io lo ho già pronto fammi sapere se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 si comunque non so se l'abilità mantelneve è legale fa niente, mi serve cosi Io lo ho già pronto fammi sapere se ti interessauguale a come lo dico io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Certo devo solo trasferirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Certo devo solo trasferirlo ottimo! allora accetto la tua offerta! mandami un mp appena lo hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.