Bubbelo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Salve a tutti e benvenuti nel mio nuovo mercatino ! Scusatemi se all'inizio c'è poco o niente, ma cercherò di ampliare il tutto al più presto Offro : Pokèmon 4 - 5 - 6 iVS Bunnelby natura Decisa, Abilità Raccolta, 4 iVS (Tranne Att. Sp. e Velocità ) Reuniclus, Natura Sicura, Abilità Magicscudo, 4 iVS (Tranne Attacco e Difesa) Ampharos, Natura Modesta, Abilità Statico, 5 iVS (Tranne Attacco) Gible, Natura Allegra, Abilità Cartavetro, 4 iVS (Tranne Attacco e Att. Sp.) EggMoves : Metaltestata edOltraggio Sableye (Soprannome Zobiris), Natura Calma, Abilità Burla, 6 iVS con RIPRESA ! Zoroark SHINY, Natura Timida, Abilità Illusione, 6 iVS (EVSATO in Att. Sp. e Velocità ) NON DI KALOS ! Eevee SHINY, Natura Gentile, Abilità Adattabilità , 2 IVS (Difesa e Velocità ) NON SONO A 31 E EEVEE NON DI KALOS ! Coppia di Tyrunt (1 Maschio e 1 Femmina) 4 iVS con Eggmoves : Fulmindenti, Gelodenti, Rogodenti e Dragodanza ! Leggendari Mewtwo, Natura Modesta, Abilità Pressione, 4 IVS (Tranne Attacco e Att. Sp.) Strumenti Chiedete QUALSIASI strumento della Villa Lotta e vi aiuterò ! In cambio chiedo IVSati NORMALI (Da 4 iVS in poi) Servizio Pokèrus Ho un Druddigon infettato dal Pokèrus, voi mi date un Pokèmon che volete che infetti. Io lo infetto e ve lo ridarò! GRATIS Cerco : Al momento non cerco niente in particolare, ma fate offerte, eh xD Per ogni scambio effettuato lasciate sempre un feedback (Tranne per il Servizio Pokèrus) Grazie per aver visitato il mio mercatino e alla prossima ! Ditemi che vorreste per MP oppure qui ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 UP ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ciao mi interessano degli oggetti della villa lotta mandami un mp così ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Aggiunto Kyurem SHINY ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ti andrebbe un Crobat 5 iv a 31 per un leggendario qualsiasi apparte mewtwo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ti andrebbe un Crobat 5 iv a 31 per un leggendario qualsiasi apparte mewtwo?Va bene, scegli tu Fammi sapere se puoi fare lo scambio ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Mi piacerebbe un sacco un rayquaza ma pemso di chiedere troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Mi piacerebbe un sacco un rayquaza ma pemso di chiedere troppo.Nono, va bene Ti aggiungo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Nono, va bene Ti aggiungo ?Grazie! Ok si ti aggiungo pure io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ok, chi sei in game ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Gianmarco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Gianmarco Ok, io Bubbelo, appena ti vedo online scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Aspetta c'è un problema! Devo fargli dimenticare volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Aspetta c'è un problema! Devo fargli dimenticare volo Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ci impiego poco tranquillo Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Grazie a te Aggiunto Crobat ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ti offro un charmander shiny e un leggendario che ti serve(fammi una lista )e charmander dw femmina 5 iv x kyurem shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Mi spiace, già ho Charmander Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Aggiunti Crobat, Kyurem SHINY e Zoroark SHINY ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Aggiunto Gliscor Shiny 6 iVS Flawless ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Aggiunto Deoxys SHINY ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pyros Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Gliscor è kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Mi sono dimenticato di aggiornare xDL'ho scambiato ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pyros Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman52 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ciao, mi interessano Medicham e Crobat 5 IV.. Guarda se ti interessa qualcosa: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43714-mercatino-di-roman52/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.