Vai al commento

[manga]Yamada e le sette streghe: che ne pensate?

Post raccomandati

Non so quanti di voi conoscono Yamada e le sette streghe, manga di Miki Yoshikawa (già  autrice di Yankee Kun e Megane Chan). La pubblicazione in Italia infatti inizierà  a marzo-aprile dalla Star Comics, quindi per il momento si può leggere solo via scan. Conosciuto anche come Yamada and the Seven witches o Yamada-kunto 7-nin no Majo, la trama è la seguente:

Yamada Ryuu è una studente del secondo anno alla Suzaku High School. Ryuu è sempre in ritardo per la scuola, fa i sonnellini in classe e prende brutti voti. La sua vita è di una noia mortale. La bella Urara Shiraishi, d'altra parte, è la più brillante studentessa della Suzaku. Un giorno, quando entrambi cadono dalle scale, i loro corpi si invertono! Ryuu finisce nel corpo di Urara, e Urara in quello di Ryuu.

Devo dire che all'inizio non ero molto convinto, ma alla fine la storia mi ha preso parecchio ( e tra parentesi, lo trovo molto più interessante di Yankee kun e megane chan, che ho droppato al terzo capitolo).

Voi che ne pensate? L'avete mai letto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, già  che è dell'autrice di Yankee-Kun e Megan-Chan è tutto un dire. Poi la trama mi sa di un rivisto assurdo. Non credo che lo comprerò, neanche fosse l'unica cosa in fumetteria,

Guarda anch'io ho pensato la stessa cosa, poi però l'ho letto e mi è piaciuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...