Feirbran Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Offro i seguenti pokèmon evento: -Genesect lv.15 (Evento Team Plasma) x1;-Viticini lv.50 (Evento Film) x1;-Suicune Shiny lv.30 (Evento Gamestop) x1. Cerco principalmente questi leggendari: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ti do deoxis per victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 GENESECT E SUICUNE!Vedi il mio mercatino Ho raikou e un landorus shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feirbran Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ti do deoxis per victini Va bene, dammi qualche minuto che ora sto tornando a casa. GENESECT E SUICUNE!Vedi il mio mercatinoHo raikou e un landorus shiny Va bene, vale lo stesso che ho scritto sopra Datemi qualche minuto e ci sonoVanno bene raikou e landourus (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ok!allora suicune per raikou e genesect per landorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feirbran Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ok!allora suicune per raikou e genesect per landorusOk!Sono arrivato a casa, aggiungo i vostri codici amico e ci sono, voi siete disponibili ora per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 io tra un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feirbran Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 io tra un poOk dimmi quando Peetachu tu ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ok dimmi quando Peetachu tu ci sei?Si,ma devi aspettare che trasferisca il raikou da nero a x ok?alle 3 va bene effettuare lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ok ora ci sononome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feirbran Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ok ora ci sononome in game?Mi sto collegandoFeirGrazie davidegreen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.