Guest Yellow Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 al posto di yle e l'altro combatterò io , domani le sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Aggiornate le sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Yellow a che ora sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 alle 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Attendo risposta da pokemon5000. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Veloci a combattere (vinto con zeref , bella lotta ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ho vinto contro MarkoMarin17 Bella lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Mi raccomando, non usate Sableye! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Mi raccomando, non usate Sableye! Mi fai schifo ricchione ! Vai a fare i tuoi sporchi bisogni al cesso LEZZO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Yellow ma stai Male? Come ti permetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Yellow ma stai Male? Come ti permetti? Concordo assolutamente, comportamento vergognoso spero che i moderatori leggano tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Mi fai schifo ricchione ! Vai a fare i tuoi sporchi bisogni al cesso LEZZO! [per rimanere in tema] Mi sembrava di aver usato Fuocofatuo sui tuoi pokèmon, non su di te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Chiamate un Moderatore... Stima assoluta per aleks che se ne Frega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ma voi non avete nulla da fare che abbattermi le palle ???Chiamate un Moderatore...Stima assoluta per aleks che se ne Frega! ma tu che c'entri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Che stai dando fastidio già da un bel po...perció la devi smettere :c Non accetti di perdere sei un bambino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Che stai dando fastidio già da un bel po...perció la devi smettere :cNon accetti di perdere sei un bambino è arrivata l'adulta ....Anche se lo fossi me ne frego... vai a lavorare invece di perdere tempo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ma voi non avete nulla da fare che abbattermi le palle ??? ma tu che c'entri ? Tranqiuillo, ti ho segnalato! Una volta va bene, non ti calcolo.Alla seconda mi diverto con i tuoi ridicoli messaggi.Alla terza uno si rompe anche un po' le scatole, non credi? PS: nella firma, dove c'è la scritta "NIGHTMARE", secondo me ci starebbe molto ma molto bene un bel Sableye! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Vedi che ho 15 anni eh! Vabbè inutile parlare con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Bravi ... (non me ne frega niente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 ragazzi avrà 12 anni ignoratelo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 mi dispiace ma gli infantili siete voi ... aspetto la segnalazione Justin aspettiamo tua risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Il mio sfidante ancora non mi risponde... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.