blablabla Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Come da titolo offro i seguenti pokemon leggendari:- Dialga- Palkia- Giratina- Phione- Celebi 6 ivs (asta in corso - per info vedere nel mio mercatino)- Kyurem- Cobalion- Terrakion- Virizion- VictiniCerco altri pokemon leggendari!Vi pregherei di richiedere i pokemon nel mio mercatino (il link si trova in firma) e non in questa discussione (è preferibile richiedere i pokemon in entrambe le discussioni)Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Shinx 5 IVs piu deerlimg shiny x dialga Ho leyto che ti servono pokemon esclusibi di X. Ti do anche clauncher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Shinx 5 IVs piu deerlimg shiny x dialgaHo leyto che ti servono pokemon esclusibi di X. Ti do anche clauncher per i leggendari cerco esclusivamente leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 per victini reshiram? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 per victini reshiram?Non è equo, mi dispiace. Victini é un pokemon evento che non é più ottenibile, Reshiram si può trovare normalmente in ogni schedina di pokemon nero e pokemon bianco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 reshiram e thundurus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 reshiram e thundurus?Stesso motivo di prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.