blablabla Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Come da titolo offro i seguenti pokemon leggendari:- Dialga- Palkia- Giratina- Phione- Celebi 6 ivs (asta in corso - per info vedere nel mio mercatino)- Kyurem- Cobalion- Terrakion- Virizion- VictiniCerco altri pokemon leggendari!Vi pregherei di richiedere i pokemon nel mio mercatino (il link si trova in firma) e non in questa discussione (è preferibile richiedere i pokemon in entrambe le discussioni)Up
masterscala00 Inviato 10 febbraio, 2014 Inviato 10 febbraio, 2014 Shinx 5 IVs piu deerlimg shiny x dialga Ho leyto che ti servono pokemon esclusibi di X. Ti do anche clauncher
blablabla Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Inviato 10 febbraio, 2014 Shinx 5 IVs piu deerlimg shiny x dialgaHo leyto che ti servono pokemon esclusibi di X. Ti do anche clauncher per i leggendari cerco esclusivamente leggendari
blablabla Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Inviato 10 febbraio, 2014 per victini reshiram?Non è equo, mi dispiace. Victini é un pokemon evento che non é più ottenibile, Reshiram si può trovare normalmente in ogni schedina di pokemon nero e pokemon bianco 2
blablabla Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Inviato 10 febbraio, 2014 reshiram e thundurus?Stesso motivo di prima
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.