Brodus Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Cerco Arceus o Genesect offro kyurem e megepietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zennn Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ho bisogno di mewtwonite x. scambieresti con arceus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 non ce l'ho, ho pokemon y.Se vuoi ti dò delle megapietre di y più un Kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioshock45 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Io ho genesect.. Mi interessa charizardite Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zennn Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 va bene houndomte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ok, aggiungimiVa bene Zennn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zennn Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 bene ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Io ho genesect shiny lo vuoi per la charizarsite y , la mewtwite y , e le altre esclusive di y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.