Quark94 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ditemi cosa vi serve!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Io ho un mankey ( breedato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 io te li posso dare, ma non sono breedati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark94 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Va bene anche non breedato ma ditemi cosa volete in cambio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 vivilion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark94 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ok, c'è l'ho con 31 iv in atk sp e def sp.Se per te va bene allora ti aggiungo, che nome hai in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 che motivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark94 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Marino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 non ne hai altri? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark94 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 No mi spiace non li colleziono, altro che ti interessa??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 shellos est? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark94 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ho l'est Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 (quello blu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark94 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Non c'è l'ho, se vuoi ho vari breedati con egg moves:Bagon (Dragondance)Bagon (Hydropump-Dragon pulse)Duskull (Painsplit)Machop (Thunder punch - Ice punch - Close combat) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 femmine o maschi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark94 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Entrambi di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 un duskull femmina allora! , ti ricordo che il mio primeape non ha iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark94 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Non importa se non ha iv, io ti ho già aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 okti prego, niente chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.