JetStream Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Cerco i tre pokemon evento di 5a generazione Genesect Keldeo e Meloetta in piu tutte le megapietre esclusive X.Posso offrire ogni altro pokemon leggendario e diversi pokemon 6iv dalla mia collezione su cui lavoro da diverse generazioni pokemon!Sono tanti e non mi metto ad elencarli tutti vi assicuro che fate prima a chiedermi se ho un pokemon in particolare e vedrò cosa posso fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ho keldeo,nel mio mercatino vai su "cosa cerco" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Sto cercando (in ordine di importanza): Gastly Timido shiny 6 IVArceus 6 IVDeoxys Timido/Modesto 6 IVPosso offrire Tyranitarite/Charizardite X/Mewtwoite XManda MP se interessato^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.