Donquijote Doflamingo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Offro quasi tutti i leggendari evento, richiedetemi quale volete e contrattiamo in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Offro quasi tutti i leggendari evento, richiedetemi quale volete e contrattiamo in MP Arceus? O darkrai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ipokemon5s Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 jirachi e meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Cosa offrite in cambio? contrattiamo in MP Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Keldeo,Darkrai,Deoxys,Meloetta,Victini e Genesect? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Quelli che cerco io nel mio mercatino li hai? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BLADE90 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 thundorus landorus cresselia e mewtwo (timida o allegra) li hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Guarda il mio mercatino e vedi se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.