Sceptile01 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ecco... Sono già registrato da circa quattro mesi (record di ritardo?) ma ho sempre pensato che la registrazione fosse facoltativa, quindi lo faccio adesso. Sono un ragazzo di 12 anni con la passione per gli animali e soprattutto per i pokemon. Il mio primo gioco è stato Cristallo datomi da mio cugino, adesso con X ho imparato a cavarmela in battling. Non so più cosa dire... Molti che mi diranno benvenuto già mi conosceranno... Ciaooo a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Come si dice in questi casi..."meglio tardi che mai !! " xD .... Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 "Benvenuto"!Comunque non ti preoccupare per il "record", conosco persone che si sono presentate su un forum anche dopo un anno se non di più. O proprio non si sono presentate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 io mi sono presentato a ottobre 2013 ed ero registrato da novembre 2011 e la presentazione è il messaggio n 300 xDQuindi il record è il mio! ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Benvenuto (✧・`ω・´) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nell_ Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 io mi sono presentato a ottobre 2013 ed ero registrato da novembre 2011 e la presentazione è il messaggio n 300 xDQuindi il record è il mio! ù.ùQuello nel tuo avatar è Gintoki ^&^ (Scusate, non c'entra molto XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 (record di ritardo?) No Benvenuto ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.