Ryuichi Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 come da titolo scambio questi 3 pokemon (o altri in caso di richieste particolari)in cambio di - arceus- darkrai- jirachi- shaymin (?)- quel coso blu di cui non ricordo il nome- kyurem bianco e nero- deoxys cercasi anche pinsirite e megapietra dell'orribile cane giallo di cui mi sfugge il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ti do darkrai per victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ti do kyurem per mew se é in pregioball, se no per keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Artem2403 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 vuoi manaphy per mew?? se vuoi ti posso anche dare phione shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Vedi il mio mercatino,mi interessa mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 kyurem bianco e nero nn si possono scambiare... solo kyurem o reshiram o zekrom separatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ho kyure e zekrom se ti servono(che poi diventano kyurem nero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mi interessa Mew,Victini,Meloetta,Darkrai e Genesect.Ti interessa ancora la Pinsirite?@Ryuichi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuichi Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 purtroppo ho notato che è possibile averne solo uno di kyurem e non mi lascia fondere anche l'altro -.-"si mi interessa la pinsirite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andry0605 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Io ti do jirachi dell'evento per victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ho Phione e Manaphy per Keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 deoxix per victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuichi Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 upmi mancano solo le 2 megapietre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.